Usl Roma 6 Gestione SGSA

Phos Sicurezza, il tuo partner per la Gestione della Sicurezza Antincendio

Con i recenti provvedimenti, tenuto conto dell’alto rischio di incendio nelle strutture ospedaliere, sono state introdotte le linee generali del codice di prevenzione incendi (D.M. 3/8/2015). ll Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (SGSA) è stato introdotto per ridurre al minimo i rischi per il personale e i pazienti.

Organizzare un SGSA ben strutturato e testato in maniera tale che sia uno dei pilastri permanenti su cui si basa la sicurezza di una struttura ospedaliera, è il punto di forza di Phos Sicurezza.

Grazie alla nostra decennale esperienza siamo in grado di fornire alle strutture sanitarie un piano di adeguamento antincendio (SGSA), affiancato ad un sistema di gestione automatizzato.

Formiamo addetti alla lotta antincendio ed alla gestione delle emergenze formati su un programma minimo di 16 ore (Allegato IX al D.M. 10/03/98) con l’obbligo di acquisire l’attestato di idoneità rilasciato dai Vigili del fuoco, in linea con le norme descritte nell’Allegato X dello stesso D.M. 10/3/98.

Tra gli ultimi progetti messi in campo da Phos Sicurezza, troviamo l’USL Roma 6. Tra i 6 presidi ospedalieri Roma 6 troviamo gli Ospedali di Anzio, Villa Albani, Frascati, Velletri, Marino oltre al “Nuovo Ospedale dei Castelli”.Phos Sicurezza ha pianificato e fornisce la copertura del servizio di sorveglianza antincendio H24.